ASSEMBLEA SOCI BCC 2016

Domenica 8 maggio 2016 l’annuale appuntamento per l’approvazione del bilancio consuntivo. Il presidente Di Giacomo e il direttore Di Marco: “Il territorio rimane la nostra bussola”.

 Atessa (Ch), 5 maggio 2016 – Una banca che ha saputo mantenere il ruolo di “banca del territorio”, con numeri solidi che confermano la fiducia della clientela. Di questi numeri e della realtà di Bcc Sangro Teatina si parlerà domenica 8 maggio 2016 ad Atessa, nel corso dell’annuale assemblea dei soci che si svolgerà (in seconda convocazione) nel teatro comunale “Antonio Di Jorio” alle ore 9.00.

Un appuntamento sempre molto atteso, durante il quale la governance presenterà i dati di bilancio 2015 per l’approvazione, e farà anche conoscere ai soci le iniziative in programma per questo 2016, a partire dalla quattordicesima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolgerà dal 2 al 5 giugno a Atessa e Lanciano, e che sarà ospitato proprio da Bcc Sangro Teatina. Nel corso della mattinata, saranno anche consegnati i defibrillatori ai sindaci delle comunità dove la banca ha una filiale, in Abruzzo e Molise. Infine, non mancherà il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant’anni, i Premi allo Studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove è presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Bebè.

“La nostra banca – dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina – si affaccia nel rinnovato sistema del credito cooperativo con numeri positivi riassunti nel consuntivo 2015, che le consentono di essere ancora di più protagonista del territorio e della sua gente. Noi siamo vicini alle nostre persone perché siamo quelle persone. E l’appuntamento di domenica sarà un’occasione speciale per ribadire questo nostro modo di intendere il credito nelle due regioni dove siamo presenti”.

I soci presenti, consegnando il coupon all’ingressi, nel corso della mattinata parteciperanno all’estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.